Metodo e tecnologia
EMS Total Body
Quando si parla di EMS ci riferiamo ad un innovativo allenamento di Medical Training che integra la tecnologia di elettrostimolazione muscolare alla contrazione data dal movimento volontario. L’impulso esterno permette il reclutamento della quasi totalità delle fibre muscolari, in particolare di quelle “profonde” (difficili da attivare con il semplice movimento). L’azione della sessione di 20 minuti di esercizi funzionali a settimana, prevede la contrazione di 300 muscoli tramite 30 mila contrazioni.
Meno tempo più benefici
Allenamento EMS
EMS Training è un metodo che aumenta la contrazione naturale dei muscoli dell’80%, attivandoli sino agli strati più profondi, riuscendo a stimolare l’attività metabolica ed accelerando in maniera duratura il metabolismo basale così da ottenere un effetto di conversione da massa grassa in magra. Un allenamento efficiente, veloce e intenso per ottenere risultati in poco tempo e la certezza di compiere qualcosa di concretamente utile per il proprio fisico: un nuovo modo di concepire il fitness.
Ideale per la salute
Obiettivi EMS
In tutte le sedute di EMS Training sarai seguito da un personal trainer per un lavoro personalizzato che ti affiancherà durante il percorso e saprà indicarti gli esercizi (funzionali, isometrici e isotonici) più indicati per raggiungere il tuo obiettivo:
— Perdita di peso in eccesso.
— Miglioramento posturale.
— Riduzione dolori sulla schiena.
— Miglioramento atleti non agonisti.
— Preparazioni per atleti agonisti.
— Recupero traumatologico muscolare.
Smart Fitness
Scegliere EMS
L’EMS Training rappresenta un modo rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico perché accelera il metabolismo basale, dona vigore muscolare, allenta le tensioni, tonifica la pelle, migliora la circolazione sanguigna, l’agilità e riduce la cellulite.
— Allenamento Total body.
— Brevi sedute di 20 minuti.
— Nessuno stress articolare.
— Attiva tutta la muscolatura profonda.
— Efficace fin dalla prima seduta.
— Scientificamente provato.